• Post category:News

"Vengo anch'io... per vedere l'effetto che fa"

Il progetto di ripresa delle attività di spettacolo e musica dal vivo a cura Slow Music.

slow music

Condividiamo il comunicato stampa di Slow Music, nel quale il Gruppo di lavoro appositamente costituito dall’associazione ha elaborato un’ipotesi di modalità operative complessive per poter permettere la ripresa di qualsiasi attività artistica a partire dal 1° agosto 2020.

Chi è SLOW MUSIC

Slow Music è un’associazione culturale che ha nell’etica del lavoro e nella difesa dei diritti del consumatore e degli operatori del settore i suoi principi fondamentali. Ispirato a Slow Food, si tratta di un vero e proprio movimento dedicato alla BELLEZZA, all’eccellenza, al rispetto ed alla cooperazione in ambito musicale.

La mission di SLOW MUSIC

Slow Music vuole essere un motore di creatività e opportunità, vuole sostenere il talento costituendo una rete di collaborazione lineare, trasparente e unita nel creare ed organizzare esperienze di qualità e BELLEZZA, coinvolgendo istituzioni, artisti e appassionati. Gli strumenti a disposizione di Slow Music per il raggiungimento dei suoi obiettivi sono eventi, corsi di formazione professionale, iniziative rivolte al disagio sociale e utilizzo dei MEDIA.

slowmusic-net.eu

L’intervista a Claudio Trotta, Presidente di Slow Music, a cura di Gianfranco Barbieri, Presidente ACEF.

ASCOLTA L’INTERVISTA CLICCANDO QUI