• Categoria dell'articolo:News

Questionario Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale

School of Management Politecnico di Milano

Anche quest’anno è possibile partecipare al questionario realizzato dall’Osservatorio Professionisti & Innovazione Digitale della School of Management del Politecnico di Milano. Il questionario rappresenta un importante strumento per la raccolta delle informazioni utili alla Ricerca 2020/21 (9° Anno di Ricerca).

E’ destinato agli Studi di Avvocati, Commercialisti ed Esperti Contabili e Consulenti del Lavoro.

La compilazione del questionario richiede una visione d’insieme dello Studio, quindi si consiglia la compilazione da parte dei Titolari o Soci dello Studio o di persone che, per ruolo, sono in grado di avere una visione integrata.

I risultati di questa Ricerca saranno presentati all’interno di un Convegno pubblico che si terrà online, sulla piattaforma www.osservatori.net  il 1° luglio 2021.

Tutti i partecipanti alla Ricerca verranno invitati all’evento.
A coloro che porteranno a termine il questionario verrà dato un codice per scaricare gratuitamente uno dei report disponibili sul sito www.osservatori.net

Le informazioni raccolte dal questionario saranno elaborate statisticamente e trattate in forma anonima e aggregata esclusivamente ai fini della Ricerca in corso. Informativa Privacy.

Assistenza e compilazione

Il questionario richiede un impegno di circa 20 minuti e può essere completato anche in momenti successivi, in base alle esigenze lavorative. A tale proposito sarà sufficiente salvare le risposte (cliccando sull’apposito bottone “salva”) e indicare la mail a cui verrà inviato automaticamente il link che permetterà di ricollegarsi e proseguire la compilazione dal punto in cui era stata interrotta (in caso di mancata ricezione della mail, verificare la sua esistenza nella posta “indesiderata” o Spam).

Per iniziare la compilazione, premere il tasto “Inizia”  in basso a destra nella pagina https://survey.opinio.net/s?s=26420.  

Eventuali informazioni sui contenuti del questionario, sulle sue modalità di compilazione o su problemi di natura tecnica possono essere richieste a: 

Federico Iannella (federico.iannella@osservatori.net)