Siamo ormai nella fase 2 dell’emergenza sanitaria COVID-19 e ci chiediamo ancora se finirà, quando finirà e se potremo o meno garantire continuità alle nostre Aziende e ai nostri Studi Professionali, e serenità alla nostra vita privata.

ACEF non si è mai fermata, e continua a proporre nuove interviste del Presidente Gianfranco Barbieri a esperti economisti, operatori economici e professionisti per un confronto aperto su queste tematiche.

Le interviste sono disponibili gratuitamente sul sito di ACEF per tutti coloro che desiderano prenderne visione, magari iscrivendosi alla mailing list dell’Associazione per essere tenuti al corrente delle successive pubblicazioni e iniziative.

L’idea di condividere idee, preoccupazioni, paure e speranze con voci amiche, resesi disponibili con semplicità e slancio per questa iniziativa e che ringraziamo di cuore,ci sprona a portare avanti questa iniziativa.

Gianfranco Barbieri

Lo scenario economico

Crisi d'Impresa

Musica e spettacolo

Imprese

Lo Studio professionale

Fiscalità

Se queste interviste ti sono piaciute e se non sei già un utente registrato sul nostro sito puoi effettuare la registrazione  compilando il form per rimanere informato sulle future iniziative di ACEF.

oppure accedi al sito: