• Categoria dell'articolo:News

Alla cortese attenzione
Soci ACEF

Gentilissimi,

Il Comitato Direttivo di ACEF nella riunione che si è tenuta oggi, venerdì 19 giugno 2020, ha approvato la bozza di rendiconto al 31/12/2019 e deliberato di convocare l’assemblea annuale dei Soci per il giorno 30 giugno 2020 alle ore 12:00 in videoconferenza, alla luce delle misure di prevenzione per l’emergenza sanitaria COVID-19, con il seguente ordine del giorno:

  • DISCUSSIONE E APPROVAZIONE RENDICONTO ANNUALE DELLE ENTRATE E DELLE USCITE RELATIVE ALL’ANNO 2019 E RELAZIONE MORALE DEL PRESIDENTE;
  • VARIE ED EVENTUALI.

Si invitano i soci ordinari in regola con l’iscrizione ad ACEF per l’anno 2020 a comunicare via email all’indirizzo chiara.caleffi@economiaefinanza.org la propria disponibilità a partecipare all’assemblea in videoconferenza così da poter inviare loro il link di collegamento.

Un cordiale saluto

La Segreteria ACEF