Studio Salvatore Romano

Versione StampabileVersione StampabileSegnala ad un amicoSegnala ad un amico

 

Dal 1991 il Dott. Salvatore Romano si è dedicato, con i suoi collaboratori, alla consulenza societaria - consulenza tributaria - revisione contabile - elaborazione dati contabili - consulenza in materia di finanza agevolata e ordinaria - consulenza aziendale, offrendo il massimo della professionalità, avanzata tecnologia e la più alta qualità dei servizi.

 

Lo studio è conosciuto ed apprezzato perchè riesce ad ottenere i risultati che la clientela gli richiede e diventa una squadra nel momento in cui gli affidano un incarico finchè non trova e raggiunge l'obiettivo richiesto, tenuto sempre presente il rispetto dell'ordinamento professionale e del Codice deontologico consultabile al link http://www.consrag.it/

Lo Studio del Dott. Salvatore Romano dichiara il proprio impegno al rispetto del Codice Deontologico.

> ASSISTENZA CONTABILE

Il reparto amministrativo dello studio fornisce servizi in materia di tenuta della contabilità aziendale, con supporti informatici anche tramite collegamento internet.

 

> CONSULENZA AZIENDALE

Lo studio tramite i suoi esperti presta consulenza in tema di pianificazione e controllo di gestione, costruzione di piani industriali, e accompagna l'azienda in tutte le proprie fasi di vita fornendo l'appropriato supporto consulenziale.

 

> CONSULENZA IN MATERIA DI FINANZA AGEVOLATA E ORDINARIA

Lo studio presta, anche con il supporto di consulenti esterni di fiducia, l'assistenza tesa all'ottenimento di strumenti finanziari per l'impresa sia a breve che medio e lungo termine.

 

> CONSULENZA SOCIETARIA

Lo studio presta la consulenza in materia societaria in tutte le fasi della vita della società, dalla costituzione alla liquidazione.

 

> CONSULENZA TRIBUTARIA

Lo studio fornisce valida assistenza in tutti i campi della normativa fiscale-tributaria sia alle persone che alle società.

 

> REVISIONE CONTABILE

Lo studio con la fornitura del servizio di revisione contabile è in grado di certificare l'attendibilità delle risultanze del bilancio, secondo le procedure di revisione conformi ai principi contabili redatti dai rappresentativi ordini professionali nazionali dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.