Emanuela Barreri

Biografia

Versione StampabileVersione StampabileSegnala ad un amicoSegnala ad un amico
Dottore Commercialista in Torino e Psicologo delle organizzazioni

Dopo più di vent’anni di professione come dottore commercialista, nel marzo del 2015 ho conseguito la laurea in Psicologia del Lavoro e nel gennaio 2016 l’abilitazione alla professione di Psicologo del Lavoro e del Benessere nelle Organizzazioni.

Attualmente ricopro cariche in qualità di consigliere di amministrazione e di sindaco/revisore dei conti in enti profit e no profit e grazie all’esperienza maturata in questi anni con aziende e privati mi sto specializzando nella consulenza organizzativa e gestionale integrata con le competenze di psicologo delle organizzazioni.
Mi prendo cura di persone e aziende nei momenti di difficoltà e transizione lavorativa accompagnandole al cambiamento, siano esse collaboratori o dipendenti in situazioni di disagio lavorativo oppure datori di lavoro o manager che affrontano situazioni gestionali complesse.
Mi occupo di benessere organizzativo, motivazione, leadership e creazione del gruppo nonché di orientamento professionale e di formazione alle competenze trasversali.
Prediligo un approccio collaborativo alla risoluzione dei conflitti, utilizzando metodologie di formazione attive attraverso il lavoro di gruppo e l’apprendimento dall’esperienza vissuta in prima persona.
Mi occupo inoltre di sostegno psicologico su specifiche problematiche individuali legate al rapporto con il denaro e le imposte.
 

Materiali e filmati disponibili

Interventi svolti

Gestire il gruppo nel cambiamento
application/pdf icon
Adriano Bilardi, Dottore Commercialista e Counselor
application/pdf icon
Emanuela Barreri, Commercialista e Psicologa delle Organizzazioni
application/pdf icon
Rolando Gualerzi, Senior Partner Del Barba
application/pdf icon
Franco Guazzoni, CoreConsulting
Guarda il video
Le potenzialità e le "ansie" che si sviluppano in un Gruppo - Emanuela Barreri, Psicologa delle Organizzazioni Guarda il video