Tre milioni di euro per riposizionare i nostri Studi!!! Analisi del contesto e presentazione del bando POR FESR Emilia-Romagna 2014/2020 che finanzia i progetti ICT dei Professionisti

Gentilissimi, 

il 19 luglio prossimo si terrà un incontro promosso da ACEF in collaborazione con l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Reggio Emilia che affronterà i temi legati all'innovazione degli Studi professionali e alla necessità di riposizionarsi sul mercato.

 

Durante l'incontro verranno illustrate le possibilità di innovazione per gli Studi professionali, anche in riferimento al Bando POR FESR 2014/2020 della Regione Emilia Romagna, la cui seconda finestra si aprirà il prossimo 12 settembre, e verranno presentati i risultati emersi dal questionario 2016 dell'Osservatorio Professionisti e Innovaizone Digitale del Politecnico di Milano.

 

L'incontro è il quinto di una serie iniziata il 26 aprile 2017 presso la Sala Biagi della sede dell'Ordine di Bologna con l'evento "Tre milioni di euro per riposizionare i nostri Studi!!! Analisi del contesto e presentazione del bando POR FESR Emilia-Romagna 2014/2020 che finanzia i progetti ICT dei Professionisti" realizzato dalle Commissioni "Organizzazione, Controllo di Gestione e Qualità dello Studio Professionale", "Informatizzazione e digitalizzazione dello Studio" e "Commercialista 4.0" dell'ODCEC di Bologna e proseguita in collaborazione con gli ODCEC di Ravenna, Rimini e Forlì Cesena con tre eventi analoghi.
 
Eventi

8 maggio - Ravenna

15 maggio - Forlì

17 maggio - Rimini

19 luglio - Reggio Emilia


Per informazioni è possibile contattare la segreteria di ACEF allo 051 231125 oppure scrivendo a convegni@economiaefinanza.org
 

application/pdf icon
Locandina evento 26 aprile 2017