Dalla Riforma Fornero al Jobs Act: cosa ne pensano le aziende - Milano, 1 dicembre 2014

Segnala ad un amicoSegnala ad un amico

Su indicazione di MPO&Partners, siamo lieti di segnalare il seguente incontro:

 

DALLA RIFORMA FORNERO AL JOBS ACT: Cosa ne pensano le aziende

1 dicembre 2014

ore 10:00

Milano - Hotel Four Seasons - Via del Gesù 6-8

 

FOCUS:

Con il Paese duramente segnato da una disoccupazione a livelli record (il 13% complessivo, oltre il 40% tra igiovani) è ormai in dirittura d’arrivo il Jobs Act, la nuova piattaforma sul diritto del lavoro voluta dal Governo Renzi. In questo quadro, diventa importante capire qual è la percezione dei manager responsabili delle Risorse Umane, che tutti i giorni si confrontano con il duro lavoro delle riorganizzazioni e della flessibilità. Che giudizio danno sui provvedimenti normativi introdotti negli ultimi anni e quali sono le loro aspettative per il futuro?

A queste questioni è dedicato l’incontro di The Ruling Companies, che proverà a rispondere a queste domande cruciali per la competitività del Paese, cercando di capire gli impatti delle nuove norme sulle dinamiche operative delle aziende. Nel corso dell’i
ncontro saranno presentati in anteprima i risultati di un sondaggio realizzato da Ipsos per KPMG/Ichino, Brugnatelli & Associati su un campione di oltre 300 HR manager di aziende italiane e multinazionali. Per delineare il quadro dell’evoluzione del mercato del lavoro in Italia, interverrà il senatore Pietro Ichino, uno degli ispiratori della nuova stagione di riforme. Un panel qualificato di responsabili Risorse Umane approfondirà queste tematiche, per fornire spunti operativi e definire le priorità per il mondo delle aziende.

 

Per informazioni e adesioni CLICCARE QUI