Regione Emilia Romagna: parte il nuovo Piano Triennale 2012-2014 delle Attività Produttive con una intervista doppia a Romano Prodi e Vasco Errani

Versione StampabileVersione StampabileSegnala ad un amicoSegnala ad un amico

Segnaliamo che il prossimo giovedì 28 luglio 2011 dalle ore 10:30 alle ore 13:00 si terrà prsso la sede della Regione Emilia Romagna l'apertura del nuovo Piano Triennale delle Attività Produttive 2012-2014:

Orario e Sede dell'evento: Giov. 28 Luglio 2011, ore 10.30-13.00, SEDE DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA, Sala Conferenze A - Terza Torre Via della Fiera 6-8

I lavori cominceranno con una prestigiosa Intervista Doppia, a cura di Giampiero Gramaglia - editorialista -, che intervisterà  Romano Prodi e Vasco Errani. Un ideale confronto tra "globale e locale" dove intrecciare le nuove dinamiche del mondo che cambia e le possibili azioni concrete di un territorio, per intercettare nel modo migliore i flussi globali di un nuovo modello di sviluppo che sia inclusivo, sostenibile e di qualità.
 

L'apertura del Piano Triennale farà da preludio ad una serie di incontri dell'Assessorato con i diversi settori produttivi, tra i quali, per la prima volta, sono state inserite anche le professioni liberali. L'organizzazione dell'incontro delle professioni è stata proposta ad ACEF, quale Associazione che negli anni si è distinta per accogliere le varie anime professionali del territorio in un clima neutrale di dialogo e confronto costruttivi con le istituzioni.

Visita la pagina dell'evento.

 

 

application/pdf icon