Pubblicati nuovi video del Meeting ACEF 2013!

Segnala ad un amicoSegnala ad un amico

 

Sono stati pubblicati nuovi video del Meeting Nazionale ACEF 2013, tratti dalla seconda giornata, venerdì 27 settembre.

 

 

L'organizzazione dello Studio: l'approccio aziendale

La tavola rotonda vede gli interventi di Alessandra Damiani, consulente per l'organizzazione degli Studi professionali, Paolo Omodeo Salè, dottore commercialista in Roma, Mario Tagliaferri, Presidente dell'ODCEC di Crema e Raffaele Luigi Zanna, Presidente del CUP Emilia-Romagna. L'intervento è moderato da Gianfranco Barbieri, Presidente ACEF.

 

La consulenza di direzione: gestire la conoscenza, proteggere i dati critici e la proprietà intellettuale dello Studio

In questo panel hanno discusso di consulenza di direzione Giacomo Barbieri, Presidente di IDSC srl e consulente per l'innovazione degli Studi Professionali, Marco Beltrami, Presidente di APCO, Rita Merone, notaio in Bologna e Alberto Musso, Professore di Diritto Industriale presso l'Università di Bologna. Ha moderato l'intervento Alessandra Damiani, consulente per l'organizzazione degli Studi professionali.

 

Il ruolo dell'organismo professionale nel'innovazione della professione

Sono intervenuti Alberto Battistini, consigliere dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna con delega alla Commissione Organizzazione e Gestione degli Studi e Michele De Tavonatti, dottore commercialista in Brescia, con la moderazione di Gianfranco Barbieri.

 

Usare l'innovazione e la tecnologia per comunicare

Hanno parlato di innovazione e tecnologia nella comunicazione Giacomo Barbieri e Fabrizio Binacchi, Direttore RAI Emilia Romagna e Friuli Venezia-Giulia.


Comunicazione e Marketing per lo Studio

Panel moderato da Gianfranco Barbieri dove sono intervenuti Fabrizio Binacchi, Riccardo Compagnoni, Direttore di Stratos SpA Consulenti di Direzione e Alessandro Mattioli, consulente per la comunicazione di Barbieri & Associati Dottori Commercialisti e IDSC srl.

Evento a cui si riferisce: