ODCEC di MILANO: fissati i tre incontri formativi

Segnala ad un amicoSegnala ad un amico

 

Al via il ciclo di incontri promossi dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano in collaborazione con ACEF: i tre eventi si terranno presso la Sede dell'Ordine, in via Europa 11 e tratteranno i temi della Pianificazione Strategica, delle Risorse Umane e delle Società tra Professionisti nell'ottica di sviluppo dello Studio professionale.

 

Il primo incontro formativo, dal titolo "Pianificazione Strategica, Qualità, Controlli di Gestione e riposizionamento dello Studio professionale" si è tenuto il 5 marzo, dalle 14.30 alle 18. Sono intervenuti come relatori Gianfranco Barbieri, Presidente ACEF, Alessandra Damiani, Consulente per l'Organizzazione degli Studi e Mauro Coazzoli, Presidente della Commissione Informatica dell'Ordine.

 

Ogni evento è fruibile singolarmente, poichè autoportante: è possibile quindi partecipare solo ad alcuni incontri del ciclo, in base alle necessità e agli interessi del singolo.

 

Ricordiamo che gli eventi sono validi ai fini della formazione professionale continua del Dottore Commercialista: l’evento è a partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria sul sito www.odcec.mi.it