LE NUOVE SOCIETA' PROFESSIONALI - Evento formativo presso l'ODCEC di Bologna

Segnala ad un amicoSegnala ad un amico

La Commissione "Evoluzione della professione, nuove società professionali e aggregazioni" dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna promuove l'evento formativo "LE NUOVE SOCIETA' PROFESSIONALI", che si terrà martedì 8 aprile, dalle 14:30 alle 18:30, presso la sede dell'Ordine.

 

L'incontro inizierà con un'analisi approfondita delle tematiche relative alle società professionali allo stato attuale e dell'approccio che finora hanno avuto i professionisti. In questa prima parte interverranno Gianfranco Barbieri, Presidente di ACEF e della Commissione organizzatrice, e Elisabetta Filippis, membro della citata Commissione.

L'incontro proseguirà con un intervento di Alessandra Damiani, che presenterà il progetto "Pronti per le reti", realizzato dal Centro di ricerca CETIC dell'Università Carlo Cattaneo, in collaborazione con l'Ordine di Busto Arsizio. Interverranno Paola Castiglioni, Consigliere dell'Ordine di Busto Arsizio e Aurelio Ravarini, docente LIUC e direttore CETIC.

La parte finale del convegno è affidata alla Commissione organizzatrice, che interverrà in merito agli aspetti fiscali, giuridici e previdenziali delle STP: relatori saranno Roberto Melò, Amelia Luca e Emilio Abruzzese.

 

Per maggiori informazioni è possibile consultare la brochure in allegato.

 

Ricordiamo che l'evento è gratuito con prenotazione obbligatoria sul sito dell'Ordine www.dottcomm.bo.it ed è valido ai fini della Formazione Professionale Continua per il Dottore Commercialista.

application/pdf icon
Programma