FONDAZIONE FORENSE BOLOGNESE: sei incontri formativi

Segnala ad un amicoSegnala ad un amico

La Fondazione Forense Bolognese promuove in collaborazione con ACEF un ciclo di incontri formativi: i sei eventi si terranno presso la Sala Conferenze di via del Cane e tratteranno i temi della Pianificazione Strategica, della Qualità, della Tecnologia e della Comunicazione per lo Studio Legale.

 

Il primo incontro formativo, dal titolo "della Qualità e degli Strumenti di controllo di gestione per lo StudioLegale: implementazione del modello" si terrà il 29 aprile, dalle 14.30 alle 18. Interverranno come relatori Gianfranco Barbieri, Presidente di ACEF, Alessandra Damiani, Consulente per l'Organizzazione degli Studi e Giuseppe Prencipe, Valutatore di Sistemi di Gestione per DNV GL.

 

Ogni evento è fruibile singolarmente, poichè autoportante: è possibile quindi partecipare solo ad alcuni incontri del ciclo, in base alle necessità e agli interessi del singolo.

 

SCARICA IL PROGRAMMA DEL CICLO DI INCONTRI

 

Ricordiamo che gli eventi sono validi ai fini della formazione professionale continua dell'Avvocato: l’evento è a partecipazione gratuita ed è possibile iscriversi attraverso il sito della Fondazione www.fondazioneforensebolognese.it.