"Essere professionisti in tempo di crisi - La gestione dello Studio Professionale"

Segnala ad un amicoSegnala ad un amico

Il 13 maggio si è tenuto un incontro presso il Convento S.Domenico in piazza S.Domenico 13, dal titolo "Essere professionista in tempo di crisi - La gestione dello Studio Professionale".

Il seminario è promosso da ConfProfessioni Emilia Romagna e Fondo Professioni, e ha avuto come argomento fulcro il miglioramento dell'organizzazione del lavoro, del tempo e dei rapporti personali all'interno dello Studio Professionale.

 

Tra i relatori è intervenuto Gianfranco Barbieri, in qualità di appartenente al Comitato italiano di esperti per la revisione della Practice Management Guide, la guida creata da IFAC - International Federation of Accountants - per rispondere alle esigenze dei professionisti in questo periodo di profondo cambiamento.

 

Inoltre, hanno partecipato all'incontro Giancarlo Attolini, presidente della Practice Management Task Force del Comitato per i Piccoli e Medi Studi di IFAC e vice presidente del Comitato per i Piccoli e Medi Studi di IFAC e Roberto Spaggiari, Partner di Attolini Spaggiari e Associati.

 

Gianfranco Barbieri, con la collaborazione degli altri relatori di IFAC, sta presentando la "Guida alla Gestione dei piccoli e medi Studi Professionali" a tutti i professionisti d'Italia grazie a un Tour di respiro nazionale che si sta svolgendo tutt'ora presso gli Ordini Territoriali, con il patrocinio del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

 

Per informazioni sul Tour, sulle date e sul materiale prodotto per gli incontri rimandiamo al sito www.guidaifac.it.

 

application/pdf icon
Programma seminario 13 maggio