Confermata la partecipazione del Prof. Bertelè e del Direttore Generale di Unindustria Tiziana Ferrari al 13° MEETING ACEF

Segnala ad un amicoSegnala ad un amico

Siamo lieti di comunicare che è stata confermata la presenza al 13° Meeting Nazionale ACEF (26-27-28 settembre 2013) del dottor Umberto Bertelè, Professore Ordinario di Strategia e Sistemi di Pianificazione presso la School of Management del Politecnico di Milano, e del direttore generale di Unindustria Bologna, Tiziana Ferrari, entrambi già relatori nelle precedenti edizioni del Meeting.

 

Il Prof. Bertelè presenterà una relazione sullo scenario economico, propedeutica ai lavori delle tre giornate. L'intervento del Direttore Tiziana Ferrari verterà sullo stato dell'economia regionale.

 

Come di consueto il Meeting organizzato da ACEF tratterà i temi dell'economia e dell'evoluzione delle professioni, con particolare interesse al periodo particolare che stiamo attraversando. 

 

Per maggiori informazioni e per rimanere sempre aggiornati sull'Evento raccomandiamo di visitare la pagina dedicata: 13° MEETING ACEF.

Evento a cui si riferisce: