Cena ACEF 2015: grazie a tutti!

Segnala ad un amicoSegnala ad un amico

Carissimi,

A nome di ACEF, desidero ringraziarvi di cuore per la partecipazione alla cena tenutasi lo scorso 11 febbraio all'osteria "Da Vito" e dare appuntamento alla prossima occasione a chi non è riuscito ad esserci.

Speriamo che sia stata una iniziativa piacevole come lo è stata per noi, ed in particolare siamo felici di essere riusciti a riunire in un contesto più familiare tutti voi, che ci pregiamo di considerare amici prima che colleghi o partner. Se ACEF continua la propria attività con sempre rinnovato slancio ed entusiasmo, è anche e soprattutto grazie al vostro sostegno.

Avendo ricevuto ieri sera diverse richieste, ricordo che è possibile scaricare i moduli per l’adesione in qualità di soci ordinari per il 2015 alla pagina http://www.economiaefinanza.org/adesione. Oltre al modulo per l’iscrizione delle persone fisiche, abbiamo previsto da statuto la possibilità di iscrivere anche persone giuridiche, quali studi professionali, associazioni e imprese, che sono i soggetti ai quali maggiormente ACEF rivolge le proprie iniziative.

 

Rinnovando il nostro ringraziamento per la bella serata, e dandovi appuntamento al prossimo evento, vi porgo i miei più cordiali saluti.

 

Gianfranco Barbieri