Cena ACEF 2014 - Grazie e a presto!

Segnala ad un amicoSegnala ad un amico

Carissimi,

 

a nome di ACEF desidero ringraziarvi di cuore per la partecipazione alla cena di ieri.

 

Speriamo che sia stata una iniziativa piacevole come lo è stata per noi, ed in particolare siamo felici di essere riusciti a riunire in un contesto più familiare tutti voi, che ci pregiamo di considerare amici prima che colleghi o partner.

 

Se ACEF continua la propria attività con sempre rinnovato slancio ed entusiasmo, è anche e soprattutto grazie al vostro sostegno.

 

Avendo ricevuto ieri sera diverse richieste, segnalo a quanti siano interessati i moduli per l’adesione in qualità di soci ordinari per il 2014, scaricabili qui. Oltre al modulo per l’iscrizione delle persone fisiche, ricordo che abbiamo previsto da statuto la possibilità di iscrivere anche persone giuridiche, quali studi professionali, associazioni e imprese, che sono i soggetti ai quali maggiormente ACEF rivolge le proprie iniziative.

 

Infine, vi ricordo che il sito di ACEF offre gratuitamente un vasto archivio di interventi, relazioni, registrazioni audio/video e materiali di lavoro degli eventi che abbiamo promosso negli anni (ultimo tra tutti, il Meeting 2013 interamente registrato), e che l’iscrizione al sito (anch’essa gratuita) vi consente di tenervi informati tramite la newsletter mensile sulle attività in programma per il futuro.

 

Rinnovando il nostro ringraziamento per la bella serata a quanti hanno partecipato, e dando appuntamento a tutti al prossimo evento, vi porgo i più cordiali saluti.

 

per ACEF,

Alessandro Mattioli

Segretario