A Bologna il 5 novembre 2012 - "La responsabilità amministrativa di Società ed Enti ex D.Lgs 231/01 - Gli ambiti di intervento del Commercialista"

Versione StampabileVersione StampabileSegnala ad un amicoSegnala ad un amico

Si terrà a Bologna il prossimo 5 novembre 2012 l'incontro "La responsabilità amministrativa di Società ed Enti ex D.Lgs. 231/01 - Gli ambiti di intervento del Commercialista", incontro organizzato dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna con il patrocinio del Consiglio Nazionale.

All'incontro parteciperà il Consigliere del Consiglio Nazionale dott. Giovanni Gerardo Parente, delegato per l'Area Consulenza Direzionale e Organizzazione Aziendale; nell'occasione verrà illustrato il documento sul D.Lgs. 231 curato dalla commissione di studio "Compliance Aziendale", pubblicato da pochi giorni e presentato in anteprima in occasione dell'imminente Congresso Nazionale di Bari.

Tra i relatori che offriranno un inquadramento tecnico sulla materia, l'Avv. Alessandro Traversi, la ricercatrice dell'Istituto di Ricerca dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili dott. Annalisa De Vivo, e il dott. Gianfranco Barbieri, Consigliere dell'Ordine di Bologna.

application/pdf icon
Programma del convegno