25 giugno 2012 - "CONCERTO PER L'EMILIA" - Iniziativa a favore delle zone colpite dal terremoto

Versione StampabileVersione StampabileSegnala ad un amicoSegnala ad un amico

Concerto per l'Emilia  - Bologna 25 giugno 2012

Il biglietto per accedere allo spettacolo costa 30 euro con scelta del settore al momento dell’acquisto: prato, distinti o curva.

I biglietti sono acquistabili dalle ore 12 di oggi, mercoledì 6 giugno, tramite il circuito Ticketone (www.ticketone.it ), il circuito Booking Show (www.bookingshow.it ) e tramite il circuito Charta-VivaTicket (www.vivaticket.it ).

Le ticket company Ticketone, Booking Show, Charta VivaTicket hanno rinunciato a percepire ogni tipo di aggio, in sintonia con la filosofia generale del concerto, per destinare il maggior numero di risorse alla beneficenza.

Per informazioni relativi ai biglietti: Studio’s 059 454772 studios@studiosonline.it  
 

 

Trovate in allegato la presentazione del Concerto per l’Emilia che si terrà il 25 giugno p.v. allo Stadio Dall’Ara, con possibilità di attività rivolte anche alle aziende. L’evento è a favore delle zone colpite dal sisma.

 

Per i dettagli organizzativi e per chi di Voi fosse interessato a prendervi parte, nell’allegata presentazione trovate ogni riferimento in merito. E' possibile partecipare sia con l'acquisto del biglietto, sia con un sms a favore delle vittime del terremoto.

 

Se i biglietti fossero già esauriti potete comunque effettuare una donazione a favore della ricostruzione attraverso la raccolta attivata dalla Regione Emilia-Romagna.

 

I privati possono fare:

- un versamento sul c/c postale n. 367409 intestato a: Regione Emilia-Romagna - Presidente della Giunta Regionale - Viale Aldo Moro, 52 - 40127 Bologna;
- un bonifico bancario alla Unicredit Banca Spa Agenzia Bologna Indipendenza - Bologna, intestato a Regione Emilia-Romagna, IBAN coordinate bancarie internazionali: IT – 42 - I - 02008 - 02450 - 000003010203;
- un versamento diretto presso tutte le Agenzie Unicredit Banca Spa sul conto di Tesoreria 1 abbinato al codice filiale 3182
(per i versamenti dall'estero il codice BIC/SWIFT è UNCRITB1NU2).

Il versamento dovrà essere accompagnato dalla causale “Contributo per il terremoto 2012 in Emilia-Romagna”.


Gianfranco Barbieri

Barbieri e Associati Dottori Commercialisti

Presidente di ACEF

 

 

 

application/pdf icon
Concerto per l'Emilia 2012.pdf
Concerto per l'Emilia 2012