Il 2 aprile Cena Associativa di ACEF!

Segnala ad un amicoSegnala ad un amico

 

Mercoledì 2 aprile si è tenuta la Cena Annuale dell'Associazione Culturale Economia e Finanza: la cena è una occasione per riunire in un contesto conviviale soci, relatori, partecipanti e partner che hanno contribuito negli anni alle nostre iniziative, per rivedere gli amici e, approfittando di un contesto che speriamo di rendere piacevole per tutti, per presentare i progetti e i prossimi eventi di ACEF.

 

Anche quest’anno abbiamo scelto per l’incontro annuale dell’Associazione la cornice informale dell’Osteria “Da Vito”, simbolo della Bologna delle Osterie e delle lunghe notti passate a discutere in compagnia. Tra vino e piatti semplici, della nostra terra, per conservare intatta la voglia di conoscersi, di parlare e parlarsi.

 

  

 

Ci affidiamo alla sua atmosfera di quieta familiarità, al suo fascino antico e al suo ritmo lento, tanto amato da Guccini e da Dalla. Crediamo sia il contesto più adatto per esprimervi la nostra gratitudine per il sostegno e l’apprezzamento che ci avete sempre dimostrato, e senza i quali l’attività di ACEF non potrebbe continuare.

Evento a cui si riferisce: