18 Maggio: Cena Associativa ACEF 2016

Segnala ad un amicoSegnala ad un amico

Come da tradizione ACEF ha organizzato il 18 maggio la Cena Associativa 2016 presso l'Osteria "Da Vito" di Bologna.

 

Di seguito l'invito personale del Presidente ACEF, dott. Gianfranco Barbieri:

 

Ai Relatori
ai Partner
agli Amici Tutti
ai Soci

Gentilissimi,

           ho il piacere di invitarvi alla cena annuale dell’Associazione, che si terrà a Bologna, mercoledì 18 maggio 2016 ore 19:30.

La cena è occasione per riunire in un contesto conviviale soci, relatori, partecipanti e partner che hanno contribuito negli anni alla vita associativa, per rivedere gli amici e, in un contesto piacevole, presentare i progetti e i prossimi eventi di ACEF.

“Però che Bohème confortevole, giocata fra casa e osterie, quando ad ogni bicchiere rimbalzano le filosofie”.

Anche quest’anno abbiamo scelto per l’incontro annuale dell’Associazione la cornice informale dell’Osteria “Da Vito”, simbolo della Bologna delle Osterie e delle lunghe notti passate a discutere in compagnia. Tra vino e piatti semplici della nostra terra per conservare intatta la voglia di conoscersi, di parlare e parlarsi.


Ci affidiamo alla sua atmosfera di quieta familiarità, al suo fascino antico e al suo ritmo lento, tanto amato da Guccini e da Dalla.


Crediamo sia il contesto più adatto per esprimervi la nostra gratitudine per il sostegno e l’apprezzamento che ci avete sempre dimostrato, e senza i quali l’attività di ACEF non potrebbe continuare.

 

Un caro saluto a tutti Voi.

Gianfranco Barbieri