13 e 20 marzo - L'immateriale nella strategia di riposizionamento dell'impresa - CICLO BREVE

Segnala ad un amicoSegnala ad un amico

 

“I Computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.”
Albert Einstein
 

Nell’era della “fabbrica intelligente”, della trasformazione digitale della catena di produzione, l’intelletto con le sue creazioni è l’essenza della quarta rivoluzione industriale.
Oggi è la conoscenza a creare valore e garantire vantaggio competitivo.
Le imprese di successo lo hanno capito da tempo, investendo in ricerca, innovazione e reputazione. La via maestra per essere protagonisti nel nuovo modello economico-sociale è l’attenzione alle componenti immateriali e alla loro tutela legale.

 

Mettiamo a disposizione per la consultazione alcuni documenti, sui temi che verranno trattati ai due convegni. Puoi scaricarli CLICCANDO QUI.

 


13 marzo - dalle 14:30 alle 18:30 - "Marchi, brevetti e diritti d'autore - Focus su stima, tutela, contenzioso, gestione e valorizzazione"

Iscrizione obbligatoria:  shop.economiaefinanza.org/13marzo2017


20 marzo - dalle 14:30 alle 18:30 - "Sponsorizzazioni nello sport e nello spettacolo - Strumenti di valorizzazione e reputazione dell'impresa"

Iscrizione obbligatoria: shop.economiaefinanza.org/20marzo2017

 

Per informazioni scrivere a convegni@economiaefinanza.org