11° MEETING NAZIONALE Evoluzione dei Servizi professionali della Consulenza - PROGRAMMA COMPLETO

Data: Martedì, 20 Settembre, 2011 - 07:00 - 08:00

Presso: Bologna - Milano - Roma

11° Meeting Nazionale Evoluzione dei Servizi Professionali della Consulenza

Iniziativa per:

  • Avvocato
  • Consulente del lavoro
  • Dottore Commercialista
  • Generico
  • Impresa
  • Notaio

IL MEETING NAZIONALE NEL 2011 A BOLOGNA, MILANO E ROMA!

Resta informato sugli aggiornamenti al programma: Stay Tuned!

Alla sua undicesima edizione, ACEF porta il Meeting Nazionale anche a Milano e a Roma con ben 10 date da settembre a dicembre, grazie alla co-organizzazione con gli Ordini locali. Il programma completo degli eventi autunnali sarà presto disponibile, così come le istruzioni per l'iscrizione ai singoli eventi.

"Torna in autunno il tradizionale appuntamento di ACEF dedicato allo sviluppo delle competenze trasversali che sono divenute indispensabili per svolgere qualunque professione.
Quindi proporremo un programma articolato di incontri dedicati ai temi dell’organizzazione, dell’innovazione, della comunicazione e del marketing applicati agli studi professionali.
Abbiamo affidato ai relatori interventi dal titolo provocatorio, augurandoci di stimolarli a dare un taglio fresco ed utile ai temi che ci appassionano sin da quando abbiamo avviato noi stessi l’attività professionale.
Grazie alla collaborazione degli Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano e di Roma, all’Ordine degli Avvocati di Milano, Bologna e Roma, ad UNINDUSTRIA Bologna ed alla Regione Emilia-Romagna, quest’anno il Meeting, partendo come sempre da Bologna, approderà per la prima volta a Milano e Roma.
Inoltre con il prezioso contributo dei partner tecnici di ACEF è stato possibile articolare il programma in ben 10 giornate! Il filo conduttore è ovviamente unitario, ma ogni appuntamento è pensato per essere fruibile anche singolarmente.
Successivamente agli eventi, i filmati e gli atti saranno resi disponibili gratuitamente a tutti gli associati ACEF. Un motivo in più per associarsi!
La comunità professionale di ACEF continua a crescere, e non possiamo che augurarci di averti ospite in una o più giornate per vivere il cambiamento da protagonisti.
Buon lavoro."
Gianfranco Barbieri - Presidente di ACEF

 

IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI ACEF 2011:

 


BOLOGNA

20 Settembre 2011 - Ore 9-18

"L'Evoluzione dei Servizi Professionali della Consulenza"


BOLOGNA

6 Ottobre 2011 - Ore 11:30-13:30

"L'Energia dei Professionisti


BOLOGNA

21 Novembre 2011 - Ore 10-13

"La Regione Emilia-Romagna incontra i Professionisti"

 


MILANO

29 Settembre 2011 - Ore 9-13

"Organizzare L'Impresa Studio" - incontro con i commercialisti"


MILANO

29 settembre 2011 - Ore 14:30-18

"Organizzare L'Impresa Studio" - incontro con gli avvocati"


MILANO

13 ottobre 2011 - Ore 9-13

"(R)Innovare lo Studio - incontro con i commercialisti"


MILANO

13 ottobre 2011 - Ore 14:30-18

"(R)Innovare lo Studio - incontro con gli avvocati"


MILANO

26 ottobre 2011 - Ore 9-13

"Comunicare il valore dello Studio - incontro con i commercialisti"


MILANO

26 ottobre 2011 - Ore 14:30-18

"Comunicare il valore dello Studio - incontro con gli avvocati"


ROMA

9 novembre 2011

"Pianificazione Strategica dello Studio"

"Modelli organizzativi e networking professionale"

ROMA

15 novembre 2011

"Pianificare la crescita dello Studio"

"Valorizzare le persone, elemento di competitività"

ROMA

24 novembre 2011

"Tecnologie e organizzazione del lavoro"

"La relazione con i clienti e il marketing dello Studio"

ROMA

1 dicembre 2011

"La gestione dei rischi nello Studio professionale"

"Pianificare la successione"