Moduli di associazione ad ACEF

E' aperta la campagna associativa ACEF per l'anno 2017: in applicazione della delibera del 26 luglio 2011 ACEF ha modificato lo statuto associativo, in particolare prevedendo la possibilità di riconoscere la qualifica di associato anche alle persone giuridiche quali studi professionali, associazioni, società, o altre istituzioni, ed istituendo la figura del socio benemerito.

 

Rendiamo di seguito disponibili i moduli per richiedere l'associazione ad ACEF. Ricordiamo che per delibera del comitato direttivo, la quota contributiva ordinaria per il 2017 è di 10 EURO, mentre il contributo dei soci benemeriti è libero.

 

Il modulo è corredato dallo statuto di ACEF, va compilato e inviato via e-mail a info@economiaefinanza.org.

La segreteria di ACEF è a disposizione per ulteriori informazioni.

 

Inoltre tramite l'iscrizione gratuita al sito potrete tenervi informati grazie alla newsletter di ACEF, che presenta le attività programmate ed avere accesso ai materiali ed ai video pubblicati dopo ogni evento. In ogni momento potrete rimuovervi dall'elenco dei destinatari della newsletter attraverso il modulo di rimozione.

 

Gli associati che abbiano variato dati o indirizzo, sono pregati di darne tempestiva comunicazione alla segreteria (tel. 051 231125 oppure compilando il modulo di contatto), al fine di tenere aggiornati i nostri elenchi per tutte le comunicazioni relative alla vita dell'Associazione.


Iscrizione socio ordinario

 

Iscrizione socio benemerito

 

Moduli di associazione ad ACEF