Conferenza stampa di presentazione di Worry-Free 6.0, la nuova suite per la sicurezza di Trend Micro

Domani, 9 settembre 2009, sarà presentata alla stampa la versione 6.0 della suite Worry-Free destinata alla sicurezza dell'infrastruttura IT di Trend Micro.

Lo Studio Barbieri & Associati, in persona del dott. Giacomo Barbieri, interverrà all'evento per portare l'esperienza di utilizzatori storici della suite antivirus Trend Micro.

 

 

Godetevi la spensieratezza
dei favolosi anni ’6.0!

Con circa 850 nuove minacce Web ogni ora, stare sempre al passo con aggiornamenti regolari può diventare, per molte aziende, estremamente dispendioso a livello di tempo e denaro. E anche con una protezione aggiornata, circa metà delle aziende rimane esposta all’attacco di minacce Web.

Per questo motivo, Trend Micro lancia la soluzione Worry-Free™ Business Security 6.0, il modo più sicuro, intelligente e semplice per proteggere le risorse, le informazioni e la reputazione delle imprese. A differenza di altre soluzioni antivirus e anti-spam, Worry-Free Business Security 6.0 si basa su un’infrastruttura di sicurezza “in-the-cloud” di nuova generazione: Trend Micro Smart Protection Network, che tra l’altro comprende:

·         Scansione intelligente: scarica l'80% dei file di pattern dal client al server Smart Scan, riducendo l’impatto sul PC e prolungando la vita dell’hardware.

·         Filtro dei contenuti URL/Web: aumenta la produttività dei dipendenti bloccando l’accesso ai siti web infetti e la navigazione web non legata all’attività lavorativa (dentro e fuori dall’ufficio) sulla base del tipo di contenuti e dell’orario.

·         InterScan Messaging Hosted Security Advanced*: permette la scansione in hosting delle e-mail in entrata e in uscita (il limite delle dimensioni dei file e-mail è ora pari a 50 MB) e la possibilità di aggiungere la crittografia delle e-mail.

Worry-Free Business Security 6.0 offre molto più della semplice protezione. Le sue funzioni notevolmente migliorate liberano le aziende da preoccupazioni quali scarse prestazioni, calo di produttività e complessità di gestione. Inoltre, è estremamente facile da implementare e non richiede l’installazione di hardware o software aggiuntivo.

Per ulteriori informazioni o per richiedere una versione di prova GRATUITA di Worry-Free Business Security 6.0, scrivici all’indirizzo: sales@trendmicro.it

* In bundle solo con Worry-Free Business Security 6.0 Advanced

Worry-Free Business
Security Standard

Sicurezza client/server per proteggersi contro virus, spyware, furto d’identità, siti Web pericolosi e altre minacce Web senza bisogno di configurazione e software/hardware aggiuntivi.

 

Worry-Free Business
Security Advanced

Blocca fino al 99% dello spam prima che raggiunga la rete aziendale grazie a InterScan Messaging Hosted Security Advanced. Rispetto del 100% dei Service Level Agreement e nessuna manutenzione richiesta.